Filosofia e Valori

I-nostri-lavori-banner-it

Cellini GTC acquisisce contratti, il team in Cellini GTC li fa propri fornendo una garanzia all'utente sul proprio investimento.

logo-slogan-filosofia-e-valori

Cellini General Technology Contractor è un gruppo dinamico di persone che pianificano, sovrintendono, e controllano tutti i processi dalla ricerca e sviluppo, alla fase di progettazione, realizzazione e gestione di grandi commesse, al collaudo e manutenzione delle opere realizzate.

Dall'inizio della sua attività fino a oggi, Cellini GTC ha dimostrato di essere una identità forte e autonoma sempre al passo con l'innovazione, dove know how ed esperienza si sono intrecciati con le nuove tecnologie, consentendogli di diventare un EPC contractor, in grado di dare risposte affidabili ai propri clienti.

Il punto di forza è senza dubbio il gruppo di persone che ne fanno parte: ciascuno con uno specifico ruolo mette in campo le proprie competenze, si migliora con formazione e training costanti, facendo crescere la propria motivazione e il proprio impegno valorizzando ciascun progetto.

I membri del team Cellini GTC sono coesi e hanno una notevole fiducia l'uno nell'altro; dimostrano una marcata disponibilità a dare la priorità agli obiettivi della Cooperativa piuttosto che a quelli individuali, esprimono un forte attaccamento all’organizzazione e uno spiccato coinvolgimento emotivo nel lavoro. Inoltre si comportano in modo leale sul lavoro, con intraprendenza e positività; hanno una spiccata predisposizione a svolgere il lavoro con particolare cura e un forte senso di responsabilità nei confronti dell’organizzazione. 

Cellini GTC acquisisce contratti, il team in Cellini GTC li fa propri fornendo una garanzia all'utente sul proprio investimento.

Il Valore principale nel quale la Cooperativa Cellini si riconosce è la SFIDA, ovvero la determinazione, la tenacia e la volontà nel risolvere i problemi e raggiungere i risultati. 

Ecco le nuove sfide del futuro: efficienza energetica, produzione di energia distribuita, fonti rinnovabili e reti intelligenti.